Abac Arredamenti logo

Tabaccherie e Cartolerie

Arredi Tabaccherie Genova

Le tabaccherie hanno subito negli ultimi anni un notevole cambiamento, divenendo spazi polifunzionali per la fornitura di servizi e prodotti di vario genere. A questa evoluzione dell’uso dell’ambiente tabaccheria si è accompagnata, di conseguenza, anche una trasformazione o, meglio, un rinnovamento degli arredi che caratterizzano tali locali.


Gli arredamenti delle tabaccherie e delle ricevitorie devono essere concepiti, perciò, in modo tale da accogliere una clientela sempre più ampia e diversificata (non più solo fumatori, ma utilizzatori dei numerosi servizi erogati), creando un ambiente gradevole e funzionale sia per i clienti sia per il personale dell’esercizio.


Arredi per tabacchi, ricevitorie e cartolerie


Azienda leader nel mercato degli arredamenti commerciali, ABAC Arredamenti è specializzata nella progettazione e fornitura di arredi per:


• tabaccherie
• ricevitorie
• cartolerie

 

L’ azienda genovese ABAC, con sede a Serra Riccò, offre soluzioni personalizzate per l’arredamento di tabaccherie e cartolerie e per il rinnovo degli arredi dei locali più datati. Gli architetti della ABAC Aredamenti sapranno ottenere il massimo dagli spazi del vostro locale, garantendo soluzioni d’eccellenza in termini di funzionalità, estetica ed efficacia.


ABAC Arredamenti opera a livello regionale: nel corso degli anni l’azienda ha realizzato arredi per tabaccherie e ricevitorie in numerose province liguri (Genova, Imperia, Savona, ecc.).

 

Guarda le nostre realizzazioni anche sulla fanpage di Facebook!

Share by: